^Back to Top

ORDINE MEDICI VETERINARI VERBANO-CUSIO-OSSOLA Corso Europa n. 30 28922 — Verbania Pallanza (VB) Segreteria: Telefono 0323516646 fax 0323519578 mail vetvco@gmail.com PEC ordinevet.vb@pec.fnovi.it Orari da Lunedì a Venerdì 09 - 15

Amministrazione trasparente

Login Form

Home

Bando per una borsa di studio in memoria del dott. Emilio Olzi

 

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cremona bandisce una borsa di studio, in memoria del dott. Emilio Olzi, del valore di € 500,00 da assegnarsi all’autore/autrice di una tesi in Medicina Veterinaria, discussa negli anni 2018, 2019 e 2020 in una Università Italiana, su tematiche inerenti la riproduzione, la genetica, o il benessere del bovino.

La tesi dovrà essere tassativamente inviata in formato pdf alla segreteria dell’Ordine ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dovrà inoltre essere accompagnata dalle generalità del medico veterinario che ha discusso la tesi (cognome, nome, data di nascita, recapito telefonico, email, data di discussione e Università).

Farà fede, per l’accettazione dei lavori oggetto di esame, la data di sessione di laurea riportata sui documenti. Le tesi dovranno pervenire entro il 31/12/2020.

 

Per scaricare il bando completo clicca qui.